Termini e condizioni

Prodotto

Aspetto del prodotto

Qualora il cliente fosse interessato ad un prodotto “sold out”  (terminato), presente sul sito, ha la possibilità di contattarci affinché (se possibile) si possa, con eventuali minute differenze, riprodurre il prodotto.

L’unicità e l’originalità di ogni prodotto sono a garanzia della produzione artigianale di Claudia Carrai Handmade Jewelry.

La produzione uno ad uno, garantisce attenzione individuale al prodotto.

Personalizzazioni

Claudia Carrai handmade jewelry da al cliente l’opportunità di personalizzare il proprio gioiello . Ogni cliente ha la possibilità di richiedere modifiche e/o personalizzazioni del prodotto, tramite l’invio di una mail al seguente indirizzo:

claudiacarrai.jewelry@gmail.com

indicando il prodotto interessato (con il codice identificativo) e le relative richieste.

Sarà nostra premura cercare di accontentare il cliente anche tramite proposte alternative, qualora la modifica richiesta non fosse realizzabile.

Il cliente riceverà una risposta entro 7 giorni lavorativi. Una volta scelta l’opzione appropriata, sarà necessario un massimo di 10 giorni per la creazione del prodotto personalizzato.

Il cliente verrà aggiornato sullo stato del proprio ordine, attraverso la mail con la quale ha fatto richiesta di personalizzazione.

 

Prezzi e modalità di pagamento

Pagamento

Il cliente può effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o tramite Paypal.

PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari.

Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento:

Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal  e carte prepagate.

In caso di pagamento con bonifico, il cliente riceverà (una volta concluso l’ordine) una mail con i dati per effettuare il bonifico.

La causale dovrà essere il numero di ordine.

Prezzi

Al prezzo è escluso solamente il costo della spedizione, che viene calcolato e aggiunto nella fase finale dell’ordine.

Tempi di consegna e spedizione

Tempi di consegna

Tendenzialmente Claudia Carrai handmade Jewelry non ha un magazzino.

Nel caso il prodotto ordinato fosse disponibile al momento dell’acquisto, sarà spedito tramite Corriere GLS in 24/48 ore.

Solo in alcuni casi (zone disagiate o mal servite dal corriere) la spedizione sarà effettuata tramite raccomandata tracciabile postale (stesso costo) con consegna in 3/4gg lavorativi.

Nel caso un prodotto non fosse disponibile a magazzino la merce sarà spedita appena realizzata (normalmente entro 10 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine).

Il prodotto risulta “ordinato” solo una volta effettuata richiesta e a pagamento avvenuto.

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l’ordine in modo parziale o totale, il cliente verrà immediatamente avvisato tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi.

Claudia Carrai non può essere ritenuta responsabile per disagi, ritardi o problematiche causate dal corriere. In tal caso restiamo comunque a completa disposizione del cliente, per cercare di risolvere l’eventuale problema.

Spedizione

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il costo totale sarà indicato nel riepilogo prima della conferma d’ordine.

Per l’acquisto di uno o più prodotti, il cliente pagherà il costo di una sola spedizione.

La spedizione avviene tramite Corriere GLS al costo di 7 euro.

Una volta effettuata la spedizione, il cliente riceverà: una mail dal corriere con il link di tracciatura del pacchetto e una mail dal sito Claudia Carrai Handmade Jewelry con la conferma dell’avvenuta spedizione.

Generalmente l’ordine arriva a destinazione in 1/2 giorni lavorativi dalla spedizione (2/3 gg per le isole).

Indirizzo di spedizione

Come indirizzo di consegna viene usato l’indirizzo specificato nel profilo utente. Ad ogni cliente è consigliato verificarlo al momento del pagamento, per evitare disguidi. Consiglio, inoltre, di inserire un nome presente sulla propria buchetta della posta.

In caso di mancata consegna per indirizzo o nome errato non ci assumiamo nessuna responsabilità.

In tal caso, qualora non si riesca ad intervenire per risolvere il problema prima che il pacchetto torni al mittente, il cliente dovrà provvedere al pagamento di una nuova spedizione.