Chi sono

Mi chiamo Claudia e ti do il benvenuto nel mio piccolo mondo fatto di: colori, artigianato e sogni.

Sin da piccola, sono sempre stata attratta dalla bellezza e dall’unicità delle creazioni fatte a mano. Sono nata in una famiglia che ha sempre dato risalto alla creatività, all’artigianalità ed ai lavori manuali. Mia mamma e mia nonna mi hanno insegnato l’uncinetto, la maglia fatta ai ferri… ma anche a fare la pasta fatta in casa.

Insomma, sono cresciuta in una realtà dove la fantasia e le capacità sono sempre state stimolate.

Mi sono avvicinata al mondo delle perline quando ero bambina, un po’ per gioco e per curiosità. Ho cominciato a sperimentare, provare e giocare con un mondo che mi ha sempre attratto: quello dei bijoux, della tessitura di perline e dell’uncinetto.

Piano, piano, da quella che è nata come una passione, negli anni con coraggio e dedizione ho deciso di trasformarla in una piccola realtà.

Nel 2019 ho, così, creato il mio piccolo brand artigianale.

Ogni giorno mi occupo  di portare avanti il mio sogno, realizzando creazioni con un’attenzione alla leggerezza, brillantezza e particolarità.

Mi piace pensare che, tramite le mie creazioni, io riesca a trasmettere delle emozioni.

La lavorazione artigianale offre la possibilità di personalizzare ogni dettaglio e questo credo che sia uno dei miglior pregi dell’artigianato.